Damiano Carretto Sindaco per Torino Verde

Movimento 4 Ottobre lancia il progetto Torino Verde con Damiano Carretto Sindaco

Ho deciso di candidarmi a sindaco di Torino perché credo in una Torino Verde.

Desidero una città sostenibile, aperta, viva e solidale. Chi si ritrova in questi valori troverà in Torino Verde, una porta aperta per costruire un progetto comune.

Perchè Torino Verde?
perché è tempo di scelte coraggiose, è di restiutire ai torinesi una città più sana e vivibile in cui si possa repsirare e dove poter camminare in libertà lontano dal traffico, inquinamento e pericoli. Una città a misura di bambino, attenta ai giovani e al fianco dei più fragili.

Una Torino viva, aperta e solidale con un commercio in fermento e in continua collaborazione fra tutti i soggetti sociali coinvolti, raggiungibile con forme di mobilità sostenibile e sicure. Una città che investe, produce e innova in progetti culturali, musicali, congressuali e turistici. Competitiva a livello europeo e internazionale.
Vogliamo una Torino in cui prevalga il bene comune. A guidare le scelte amministrative sarà il bene della collettività e delle future generazioni, non ci sarà spazio e tempo per gli interessi privati, le lobby e le opere vecchie, faraoniche e dannose come il Tav.
Vogliamo creare un’altra Torino, coraggiosa e coerente, che non si piega ai compromessi.

Una Torino Verde perché l’ambiente è il nostro futuro.